Presidenza / Direzione

 

Guido Puccinelli

Guido Puccinelli
Presidente

Guido, è il titolare dell’azienda Infall, storica realtà, che da oltre 60 anni è insediata presso l’area industriale. L’azienda, negli ultimi anni, ha intrapreso un processo di innovazione, verso i temi del risparmio energetico e una riduzione dei costi nel settore dei serramenti.
Guido, già Presidente, Vice Presidente e membro del Consiglio, sin da molto giovane, poco più che ventenne, ha assistito, grazie al coinvolgimento dello zio Michelangelo, socio fondatore del Consorzio, alla nascita del Consorzio.
Infall, è una delle importanti realtà dell’area industriale che produce e commercializza, a livello locale, nazionale e da non molto, anche a livello internazionale, infissi in alluminio e pvc, per aziende e privati.

   

Arianna Dati

Arianna Dati
Vice presidente

Arianna Dati, rappresenta Ethos Studio Legale, storica realtà dell'area. Arianna è laureata in Giurisprudenza ed esercita la professione di praticante Avvocato all'interno dello studio. con particolare interesse verso il Diritto Commerciale e Del Lavoro.

   

Andrea Freddolini

Andrea Freddolini
Direttore Consorzio Le Bocchette

Andrea Freddolini, nato a Camaiore nel 1981, è laureato in Informatica Umanistica presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Pisa con una tesi sulla gestione della conoscenza e della relativa condivisione all’interno della Pubblica Amministrazione.
Consegue successivamente un Master in Comunicazione Pubblica e Politica di I livello presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Pisa.
Al termine della carriera accademica lavora come consulente e content creator presso alcune aziende versiliesi e, parallelamente, effettua docenze presso agenzie formative aventi a tema la “Comunicazione efficace”.
Dal 2014 ai primi mesi del 2022 è assunto in staff dell’Amministrazione Comunale di Camaiore sotto il Sindaco Alessandro Del Dotto, in qualità di responsabile della Comunicazione Istituzionale, ruolo che lo porta a intrattenere contatti con realtà aziendali, associative e istituzionali presenti sul territorio.
Dal 1 marzo 2022 assume la carica di direttore del Consorzio Le Bocchette, succedendo alla dott.ssa Chiara Serreli.
Il ruolo di Direttore del Consorzio Le Bocchette prevede un costante affiancamento alle aziende consorziate per la gestione dei progetti e dei beni comuni e la promozione delle attività svolte dai consorziati.
Il Direttore sviluppa contatti con i referenti politici, con gli stakeholders locali e le varie realtà legate al mondo del lavoro, della formazione, della finanza e del credito.

e-mail: direzione@consorziobocchette.com