Il consiglio di amministrazione

 

Gabriele Cerri

Gabriele Cerri
Membro Consiglio di amministrazione (CDA)

Gabriele, è il più giovane della lista, ha infatti, beato lui, 24 anni
E’ un perito elettrotecnico, con un esperienza biennale, rimasta in stand by, presso facoltà di ingegneria energetica a Pisa. Da tre anni lavora all’interno dell’azienda familiare, Elettroimpianti GF, lavora a tutto tondo, sul campo: dal lavoro da elettricista nei cantieri, alla programmazione domotica, in attività e compiti più innovativi. Conosce il consorzio per le sue molteplici attività e per esperienza familiare, dal momento che il papà Sergio, ha ricoperto in passato sia il ruolo di consigliere che di Presidente.

   

Umberto Giannecchini

Umberto Giannecchini
Membro Consiglio di amministrazione (CDA)

Umberto, già Vice Presidente, nel cda uscente, rappresenta l’azienda Farmacon.
Piccola ma altrettanto grande realtà del settore farma-cosmetico, che da anni opera a livello nazionale con prodotti di nicchia, come la linea Amidosan, ed il Decuvia, quest’ultimo passato dispositivo medico. Si occupa principalmente di marketing all’interno di Farmacon che peraltro, è tra le aziende fondatrici del consorzio, grazie alla volontà di Guglielmo Billi, storico fondatore, oggi ben rappresentato dalle (capaci e belle) figlie, Paola e Roberta.

   

Roberto Grasso

Roberto Grasso
Membro Consiglio di amministrazione (CDA)

Roberto, dottore commercialista, revisore contabile, e consulente di direzione ed organizzazione aziendale, già membro del precedente cda, gode di un’ampia conoscenza del Consorzio, sia per l’esperienza a membro del cda che per la sua disponibilità all’attività di docenza, spesso gratuita, per le aziende associate, in particolare su corsi di formazione in materia finanziaria, di analisi di bilancio, business plan ed amministrativa.
Ha conoscenza, per il suo ruolo di professionista, di molte realtà imprenditoriali ed anche consortili; è il titolare della società Euroconsulting.

   

Riccardo Morelli

Riccardo Morelli
Membro Consiglio di amministrazione (CDA)

Riccardo, è membro del precedente consiglio di amministrazione, si è iscritto al Consorzio da alcuni anni, con le idee chiare: portare opportunità e crescita alle aziende e all’area industriale.
E’ titolare presso la CDF Centro Distribuzione FRESCHI e ha una produzione e distribuzione capillare, su tutto il territorio, di prodotti alimentari, a piccole realtà e verso la grande distribuzione.
Da circa 20 anni, lavora con grandi marchi a livello nazionale ed internazionale ed è fiduciario di importanti multinazionali nel settore alimentare.

   

Giovanni Franchi

Giovanni Franchi
Membro Consiglio di amministrazione (CDA)

Giovanni è una new entry, per l’area industriale. Si è insediato, insieme agli altri 2 soci, da alcuni anni ma ha voluto subito conoscere la realtà consortile esistente.
Oltre che imprenditore è stato un ricercatore ed è Professore presso alcune Università, sia Italia che all’estero, in particolare, nel campo della fisica , delle alte energie ed in campo spaziale.
Si muove tra il Cern ed il Gran Sasso presso laboratori di ricerca dedicati allo studio della fisica delle particelle.
L’azienda si occupa di Progettazione elettronica per piccole e grandi aziende a livello, locale, nazionale ed internazionale e per quanto impensabile, potrebbe fare sinergia come molte delle realtà presenti su quest’area industriale.