Bando Fondo Investimenti Toscana

 

Bando Fondo Investimenti Toscana

News del 23/09/2020

Bando Fondo Investimenti Toscana

USCITO IL BANDO INVESTIMENTI
Per la visione completa del bando e degli allegati

https://www.sviluppo.toscana.it/fondo_investimenti

Buongiorno a tutti, con la presente vi segnalo che è uscito il nuovo “Bando investimenti” della Regione Toscana. Consigliamo di prenderne visione.

In breve:

il bando è rivolto a tutte le PMI, comprese start up ed i liberi professionisti e/o persone fisiche che vogliono costituire un’impresa.
E’ rivolto principalmente ai settori manifatturiero (70%), turismo e commercio (30%) (se veda nello specifico i codici Ateco).

Il contributo concesso è in conto capitale, quindi a fondo perduto, e parte da una percentuale del 40%, ma è estendibile, sul costo totale dell’investimento.

Il costo totale ammissibile del progetto presentato a valere sul presente bando non deve essere inferiore a € 20.000,00 e superiore a € 200.000,00 pena l’inammissibilità della domanda.

Finanzia spese per investimenti, anche già sostenute dal 01-02-2020, con un’ampia gamma di possibilità: ex acquisto, impianti, macchinari, attrezzature, software, ecc.
E’ gestito dal portale Sviluppo Toscana.

La domanda di aiuto è redatta esclusivamente on line, previo rilascio delle credenziali di accesso al sistema informativo. Per accedere alla compilazione della domanda di aiuto, il legale rappresentante dell'impresa deve richiedere il rilascio delle credenziali di accesso all'indirizzo
https://sviluppo.toscana.it/bandi/

Restiamo a disposizione per ulteriori indicazioni.

 

Documenti correlati alla news Formato Dim.
www.sviluppo.toscana.it/fondo_investimenti Link esterno
sviluppo.toscana.it/bandi/ Link esterno