Italian Historic Cars

 

Italian Historic Cars Le Bocchette 27-28 aprile 2019

News del 09/04/2019

Italian Historic Cars Le Bocchette 27-28 aprile 2019

Con la presente per informare tutti i residenti dell’area, che i prossimi 27-28 aprile (sabato e domenica) si svolgerà una manifestazione sportiva, non competitiva, presso la nostra area industriale.
Si tratta della 6° edizione della Italian historic cars, organizzata e promossa dalla a.s. Camaiore Motor Sport. La manifestazione ospiterà vetture da corsa storiche e moderne che si esibiranno in un circuito tracciato nell’area industriale, a livello dimostrativo, senza cronometro e senza alcuna competizione.

L’evento ovviamente porterà un po’ di movimento presso la nostra area ed in particolare per la giornata di sabato, giorno per alcune aziende lavorativo, potrebbe dar vita a qualche alterazione della normale routine.
Le strade interessate all’evento saranno Via Dei Carpentieri, Via Dei Metalmeccanici e Via Dei Falegnami.
Via Dei Carpentieri
ospiterà lo spazio espositivo ed i paddok mentre le altre due strade saranno percorso di esibizione.

L’allestimento del circuito e della zona espositiva su Via Dei Carpentieri, avrà luogo dalle ore 17:00 di Venerdì 26 Aprile.
L’iniziò della manifestazione è per Sabato 27 Aprile dalle ore 09.00 sino alle ore 18,00 circa con chiusura evento domenica 28 Aprile ore 20:00.

L’accesso ai residenti e alle aziende interessate dal circuito sarà sempre garantito con il supporto di personale qualificato.
Lo spazio antistante il consorzio sarà destinato a zona assistenza auto e ad eventuale spazio espositivo.
L’evento è iscritto nel calendario ufficiale Aci Sport con commissari di percorso appartenenti ad Aci Sport.

In allegato inseriamo l’ordinanza del Comando di Polizia Municipale.
Giovanni Meniconi, Vicepresidente del Consorzio, sarà il referente per il Consorzio e si interfaccerà, durante la manifestazione, con gli organizzatori dell’evento.
Il Consorzio, si è già attivato, in veste preventiva, alla supervisione del percorso con relative immagini fotografiche a tutela dell’area industriale e dell’arredo urbano. Ovviamente l’evento è coperto da assicurazione, in caso di danni ai luoghi o alle persone.
Ricordiamo solo che l’evento non è organizzato dal Consorzio che si è reso comunque disponibile a comunicare alle aziende del luogo la messa in opera dell’iniziativa.
Restiamo a disposizione.
Buon lavoro