Inizio lavori rotatoria

 

Inizio lavori realizzazione rotatoria intersezione via Bocchette - via Gianneschi

News del 25/01/2019

Inizio lavori realizzazione rotatoria intersezione via Bocchette - via Gianneschi

Con la dovuta cautela e dopo una lunga attesa, inoltriamo la comunicazione ufficiale dell’inizio dei lavori per la realizzazione della rotatoria, all’intersezione tra Via delle Bocchette e Via Gianneschi.

Rotatoria tanto attesa, che darà un nuovo respiro oltre che una maggiore e sicura raggiungibilità, alle attività insediate su via delle Bocchette, con una maggiore sicurezza per tutti.

Come avrete visto il cantiere era stato in parte allestito, dai primi giorni dell’anno ma da domani (data certa) verranno attivate le prime misure (step1) per la modifica della viabilità.

La prima fase di lavoro consisterà in attività di scavo per la palificazione del terreno, a ridosso della canaletta di bonifica, che permetterà un allargamento ed un consolidamento-contenimento della strada, per la costruzione della rotatoria.
In allegato troverete i disegni relativi alla modifica della viabilità e alle attività di cantiere secondo questa prima fase di lavori.
Il cambio di viabilità, come da allegato, consisterà in un restringimento della carreggiata, su Via delle Bocchette, nel tratto monti-mare, in prossimità dei lavori, con divieto di accesso per mezzi superiori a 3,20 metri e l’impossibilità di svoltare a destra, dallo stop di Via Del Commercio verso Via delle Bocchette- incrocio Via Gianneschi- nel tratto in cui si realizzeranno i lavori.
Per dirigersi in direzione Viareggio sarà necessario percorrere vie traverse per poi immettersi su Via Gianneschi o Via delle Bocchette. Una più completa definizione della modifica della viabilità è rintracciabile nell’ allegato “ordinanza”.

Maggiori dettagli saranno forniti in corso d’opera come eventuali ulteriori modifiche.
Sull’area sarà apposta in vari punti strategici dell’area industriale, tutta la cartellonistica stradale con relativi divieti e modifiche della viabilità.

Il Consorzio resta a disposizione per eventuali dubbi, chiarimenti o richieste.
Buon lavoro.

 

Documenti correlati alla news Formato Dim.
Allegato 1 - Cantiene Prima Fase PDF 475 KB
Allegato 2 - Cartelli Prima Fase PDF 1015 KB
Ordinanza PDF 267 KB