Migliorare la sicurezza e viabilità su Via Pastore

 

Incontro per migliorare la sicurezza e la viabilità su Via Pastore

News del 30/11/2018

Incontro per migliorare la sicurezza e la viabilità su Via Pastore

A tutti i residenti di Via Pastore: invito ad incontro collettivo
7 dicembre 2018 ore 12,00
Consorzio Le Bocchette, Via Dei Carpentieri

Con la presente siamo lieti di invitare tutti gli imprenditori insediati su Via Pastore ad un incontro collettivo previsto per il giorno Venerdì 7 dicembre ore 12,00 presso la sede del Consorzio in Via Dei Carpentieri presso il Centro Direzionale (ingresso lato mare da piano terra).
L’incontro ci sarà utile per illustrarvi la proposta di modifica della viabilità e sosta prevista per Via Pastore (istituzione di senso unico di marcia, spazi di sosta, divieti di fermata, ecc) individuata dal Comando della Polizia Municipale di Camaiore, dopo una serie di sopraluoghi e dopo una dettagliata relazione protocollata dal nostro Consorzio al Comando e agli uffici competenti, che raccoglieva una serie di indicazioni e problematicità e proposte legate al miglioramento della viabilità, della sicurezza ed incolumità pubblica.

L’incontro nasce per ripercorrere e raccogliere le esigenze collettive di voi tutti ed individuare insieme, la migliore soluzione per tutti noi.
Valutata la soluzione più idonea, comunicheremo al Comando le ns. valutazioni. Quest’ultimo si attiverà nel giro di breve , con le effettive modifiche alla viabilità.
Si prega di dare conferma della vostra presenza, è importante.