11° Puntata di Missione Lavoro

 

11° Puntata di Missione Lavoro - In onda venerdì 9 novembre 2018

News del 09/11/2018

11° Puntata di Missione Lavoro - In onda venerdì 9 novembre 2018

Venerdì sera ore 21:00 Missione Lavoro
scopri i nostri imprenditori protagonisti

“Non c’è nessun testimone così terribile, nessun accusatore così implacabile come la coscienza che abita nel cuore di ogni uomo”.
Polibio

L’11° puntata di Missione Lavoro, argomenta un tema filosofico di estremo valore: il tema della coscienza. Coscienza che si sposa con la conoscenza, con la consapevolezza, con l’etica. Coscienza in ambito lavorativo-professionale nel praticare processi virtuosi verso un lavoro ben fatto. Un racconto accurato e sentito da parte di quattro straordinari ospiti che ci racconteranno, aspetti interessanti, del loro fare lavorativo quotidiano.

La trasmissione andrà in onda, domani venerdì 9 novembre alle ore 21,00, in replica sabato 10 novembre alle ore 12,30 e domenica 11 novembre alle ore 23,00. Per chi non riuscisse a visionare il canale 673, può collegarsi sul sito 50 Canale, nella sezione streaming "50 news Versilia" negli orari in cui avrà luogo la diretta (venerdì 9 novembre ore 21,00).
Ecco il link diretto http://www.50canale.tv/50news-versilia-streaming-web/ #missionelavoro

La trasmissione andrà in onda anche su 50 Canale, canale 12 e canale 191 DDT visibile da tutta la Regione ed una parte dell'Umbria, domenica 18 novembre ore 23,00. (possibili altre repliche saranno comunicate nei prossimi giorni).

I protagonisti:
Giuseppe Dati, noto avvocato e co-fondatore di Ethos studio legale, studio forense sito all’interno del Centro Direzionale, tra i soci fondatori del nostro Consorzio, tra i primi studi toscani ad essersi organizzato in forma aggregata.
Marco Terzi, imprenditore, titolare di Fisiomedical, importante centro fisioterapico, palestra riabilitativa, centro per implemento forza atleti ecc., preparatore di importanti squadre sportive come il Genova, il Bari (serie A), la Dinamo Bucarest, il Pisa Calcio (serie B e C).
Massimo Balzi, Presidente dell’importante Circolo culturale Filippo Mazzei di Pisa ed ideatore de “La Pisaniana” conosciutissima trasmissione televisiva in forma di talk show che racconta le risorse e le bellezze del nostro territorio.
Alessandro Montefameglio, giovanissimo Direttore di Sophia, festival dedicato alla filosofia, che i prossimi 17- 18 novembre avrà luogo al teatro comunale di Pietrasanta. Un Festival il cui tema, per questa edizione, è dedicato alla Coscienza, fenomeno fondamentale della nostra esistenza e che vedrà tra gli ospiti grandi nomi della filosofia e della letteratura (Alfonso Iacono, Alessandro Fo, Erri de Luca ..).

La rubrica "Come eravamo" vedrà come protagonista Loris Marchi, conosciutissima voce della Versilia, tanto da essere soprannominato The Voice, per un ricordo passato come voce ufficiale di Bocchette Expo.
Tra le altre rubriche, il “Trova lavoro” a cura di Chiara Serreli, alla ricerca di un programmatore informatico, alla“La Divina Carriera” dall'omonimo Blog curato da Simone Bigongiari che ci trasferirà informazioni sul modus operandi nel lasciare il proprio lavoro in modo positivo, all’Appello con la partecipazione di Ibrahim Elindo un giovanissimo originario del Benin, alla ricerca di un lavoro da saldatore.

Ci vediamo domani sera venerdì 9 novembre ore 21, sul canale 673, per conoscere le storie di colleghi e perché no, nelle prossime puntate, vederti in TV, protagonista di Missione Lavoro!

Missione lavoro, viene trasmessa dall'auditorium del Consorzio Le Bocchette e va in onda, mensilmente, il secondo venerdì di ogni mese. L'hai persa? Guarda la decima puntata di Missione Lavoro https://youtu.be/v_IsQGsZIQ8
Un ringraziamento particolare anche ai nostri sponsor tecnici, Vetreria MarcoPolo e Stops.it!
Buona Visione

 

Documenti correlati alla news Formato Dim.
Missione Lavoro Link interno