Le Bocchette con il cuore

 

Le Bocchette con il cuore - Inaugurazione Defibrillatori Semi Automatici

News del 23/10/2018

Le Bocchette con il cuore - Inaugurazione Defibrillatori Semi Automatici

SAVE THE DATE
Venerdì 26 Ottobre 2018 ore 11,30

Auditorium Consorzio Le Bocchette
Via Dei Carpentieri Capezzano Pianore
Inaugurazione DAE

Caro imprenditore, con la presente siamo lieti di invitarti all’inaugurazione ufficiale dei Defibrillatori Semi Automatici, messi a disposizione dell’intera comunità de Le Bocchette in tre differenti punti strategici, per garantirne, in caso di necessità, un utilizzo immediato.
Ovviamente ci auguriamo di non doverli mai utilizzare ma siamo del parere che prevenire sia meglio che curare.
Il progetto coinvolge tutti noi, l’intera comunità delle Bocchette, imprenditori, lavoratori e residenti.

In allegato l’invito ufficiale, con maggiori dettagli sulla tavola rotonda, che avrà inizio alle ore 11,30 con la partecipazione di importanti esperti che ci racconteranno la necessità e l’importanza di dotarsi di DEFIBRILLATORI SEMI AUTOMATICI, come strumento salvavita.
A seguire, ore 12,30 si darà luogo al taglio del nastro dei TRE DAE collocati sull’area.
Seguirà drink inaugurale.

Il Consorzio con l’inserimento dei tre Defibrillatori nell’area industriale, aderisce al progetto “Capezzano Sicura“, promosso dalla Misericordia di Capezzano Pianore che arricchisce la frazione di ulteriori strumenti salvavita a disposizione della comunità.
La Confraternita di Misericordia di Capezzano Pianore, partner del progetto, sarà presente all’inaugurazione con infermieri e volontari ed un mezzo di soccorso, per offrire un servizio gratuito di misurazione della pressione arteriosa e della glicemia.

Vi chiediamo di non mancare e di fare passaparola.
Il Consorzio ringrazia tutte le realtà ed i singoli privati che hanno voluto sostenere e contribuire alla realizzazione di questo importante progetto.

Il Presidente
Guido Puccinelli