Il passaggio generazionale dei Patrimoni

 

Il passaggio generazionale dei Patrimoni. Ieri, oggi e domani?

News del 15/10/2018

Il passaggio generazionale dei Patrimoni. Ieri, oggi e domani?

Il Consorzio Le Bocchette è lieto di invitarti a questa interessante iniziativa organizzata e promossa con l'associazione Lyons Club Viareggio Riviera con l'obiettivo fornire maggiori dettagli sui temi della consulenza patrimoniale.

Un tema difficile, che spesso vede coinvolti patrimonio immobiliare, mobiliare, aziendale e reale, lungo tutto il suo ciclo, dalla creazione, allo sviluppo, al mantenimento sino alla trasmissione ed alla successiva creazione di un nuovo patrimonio, senza dimenticare l’importante attività di tutela personale, familiare e patrimoniale, presente in ogni fase del ciclo.

La fiscalità attuale e la futura che già preavvisa importanti cambiamenti, modificherà anche il passaggio dei beni costruiti o fatti evolvere alle prossime generazioni con logiche che se non ben comprese, potrebbero cambiare drasticamente le cose verso una riduzione del valore dei beni posseduti.

Il confronto godrà dell'importante presenza di Alessandro Gallo, importante esperto in tema di pianificazione patrimoniale, che racconterà la sua visione sui potenziali problemi e sulle opportunità legate al ciclo di vita del patrimonio.

Interverranno anche Umberto Del Fava, Consulente Patrimoniale e Massimo Bartoli, Consulente finanziario. Apriranno i lavori Guido Puccinelli, Presidente del Consorzio Le Bocchette e Cataldo De Gaudio, Presidente Lyons Club Viareggio Riviera.

Un appuntamento imperdibile, aperto a tutti e gratuito.
Info: direzione@consorziobocchette.com 0584945437

 

Documenti correlati alla news Formato Dim.
Invito conferenza Il Passaggio generazionale dei Patrimoni PDF 101 KB