Nuovo appuntamento con Missione Lavoro

 

Venerdì sera, nuovo appuntamento con Missione Lavoro! Tutti incollati alla TV....

News del 12/01/2018

Venerdì sera, nuovo appuntamento con Missione Lavoro! Tutti incollati alla TV....

La terza puntata di Missione Lavoro il nuovo format televisivo ideato insieme all'emittente 50 Canale, andrà in onda domani sera, venerdì 12 gennaio alle ore 21,00, in replica sabato 13 gennaio alle ore 12,30 e alle ore 23,00. Per chi non riuscisse a visionare il canale 673, può collegarsi sul sito 50 Canale, nella sezione streaming "50 news Versilia" negli orari in cui avrà luogo la diretta (venerdì 12 gennaio ore 21,00). Ecco il link diretto http://www.50canale.tv/50news-versilia-streaming-web/ #missionelavoro

La nuova puntata tratterà i temi del turismo, a 360° con le sue ricadute a livello economico. Il turismo rappresenta uno dei settori più dinamici della nostra economia, con rilevanti effetti sull'indotto oltre che sull'occupazione. Affronteremo l'argomento con Riccardo Morelli, imprenditore e titolare di C.D.F oltre che membro dell'attuale cda, Roberto Guiggiani, giornalista, scrittore, ex direttore di APT Pisa oltre che importante esperto di turismo, autore del libro "Vacanze Toscane. riflessioni sul turismo che cresce nonostante la politica", Laura Botarelli, Vice Presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia e Maria Bracciotti, Presidente Associazione Albergatori Lido di Camaiore e Versilia.

La rubrica "Come eravamo" per questa terza puntata vedrà come protagonista Giuseppe Benedetti, con il suo racconto sulla costruzione del Centro Direzionale. Tra le altre rubriche, il “Trova lavoro” in cui comunicheremo i profili ricercati da parte delle imprese, per un incrocio diretto tra domanda e offerta, “L'Appello” dove chi, alla ricerca di lavoro, potrà raccontarsi, in un minuto cercando di convincere eventuali titolari d’azienda all'assunzione, ed infine “La Divina Carriera” con consigli utili su come essere protagonista nei meandri della selezione e ricerca lavoro.

L'obiettivo del progetto è proiettare l'attenzione sulla nostra realtà industriale, per raccontare ancora una volta, le tante storie, le curiosità, le innovazioni e le opportunità delle imprese a chi quotidianamente non vive e conosce parzialmente l'area de Le Bocchette, per mostrare il grande valore di un'area industriale.

Speriamo di trovarti sintonizzato, domani sera, Venerdì 12 Gennaio ore 21, sul canale 673, per conoscere le storie di colleghi e perché no, nelle prossime puntate, vederti in TV, protagonista di Missione Lavoro!

Missione lavoro, viene trasmessa dall’auditorium del Consorzio Le Bocchette e sarà in onda, mensilmente, il secondo venerdì di ogni mese, per 12 puntate. L'hai persa? Guarda la seconda puntata di Missione Lavoro https://www.youtube.com/watch?v=PHmHsvnXnfM

Buona Visione!

Chiara Serreli

 

Documenti correlati alla news Formato Dim.
Missione Lavoro Link interno