#missionelavoro 2° Puntata

 

#missionelavoro 2° Puntata Venerdì 8 dicembre, seguici in Tv, su Missione Lavoro

News del 05/12/2017

#missionelavoro 2° Puntata Venerdì 8 dicembre, seguici in Tv, su Missione Lavoro

Siamo lieti di presentare la seconda puntata di “Missione Lavoro“ il format televisivo, nato con l’obiettivo di raccontare le importanti realtà presenti nella ns. area industriale, con dibattiti e confronti su tematiche legate al mondo del lavoro, dell’imprenditoria, dell’occupazione e tanto altro ancora.

Un format nato in sinergia con 50 news Versilia, (canale 673 del digitale terrestre) in cui imprenditori e lavoratori saranno al centro dell’attenzione.

La seconda puntata, dedicata ai temi dell’efficientamento, delle energie rinnovabili e del riuso, andrà in onda il prossimo Venerdì 8 Dicembre alle ore 21,00, in replica sabato 9 dicembre alle ore 12,30 e alle ore 23,00. Per chi non riuscisse a visionare il canale 673, può collegarsi sul sito 50 Canale, nella sezione streaming “50 news Versilia“ negli orari in cui avrà luogo la diretta (venerdì 8 dicembre ore 21,00). Ecco il link diretto http://www.50canale.tv/50news-versilia-streaming-web/ #missionelavoro

I protagonisti della seconda puntata, intervistati dal giornalista Gabriele Altemura saranno, Giovanni Meniconi, Vice Presidente del Consorzio e titolare di Ecodem 2000, Sergio Cerri, titolare di Elettroimpianti GF, Alberto Ramacciotti Presidete ERSU SPA, Luca Gnizio, eco social designer.

La rubrica “Come eravamo“ per questa seconda puntata vedrà come protagonista Giuseppe Dati.

Anche in questa seconda puntata, oltre al dibattito, il lancio di quattro rubriche abbinate alla trasmissione televisiva, per raccontare “Come eravamo” un racconto del Consorzio, dalla sua creazione ai tanti progetti realizzati, al “Trova lavoro” in cui comunicheremo i profili ricercati da parte delle imprese, per un incrocio diretto tra domanda e offerta, a “L’Appello” dove chi, alla ricerca di lavoro, potrà raccontarsi, in un minuto cercando di convincere eventuali titolari d’azienda all’assunzione, ed infine “La Divina Carriera” con consigli utili su come essere protagonista nei meandri della selezione e ricerca lavoro.

L’obiettivo del progetto è proiettare l’attenzione sulla nostra realtà industriale, per raccontare ancora una volta, le tante storie, le curiosità, le innovazioni e le opportunità delle imprese a chi quotidianamente non vive e conosce parzialmente l’area de Le Bocchette, per mostrare il grande valore di un’area industriale.

Speriamo di trovarti sintonizzato, Venerdì 8 Dicembre ore 21, sul canale 673, per conoscere le storie di colleghi e perché no, nelle prossime puntate, vederti in TV, protagonista di Missione Lavoro!

Missione lavoro, viene trasmessa dall’auditorium del Consorzio Le Bocchette e sarà in onda, mensilmente, il secondo venerdì di ogni mese, per 12 puntate. L’hai persa? Guarda la prima puntata di Missione Lavoro https://www.youtube.com/watch?v=4NGAVgNYvjU&t=770s

Il Presidente
Guido Puccinelli