Seconda puntata di Missione Lavoro

 

Seconda puntata di Missione Lavoro: venerdì 8 dicembre 2017 su 50 Canale

News del 27/11/2017

Seconda puntata di Missione Lavoro: venerdì 8 dicembre 2017 su 50 Canale

La prossima puntata di Missione Lavoro andrà in onda Venerdì 8 dicembre ore 21:00 (50 Canale, canale 673 digitale terrestre).

La nuova puntata che tratterà i temi dell'efficientamento, del risparmio energetico e del riuso, con tanti suggerimenti e consigli utili per tutti.

I protagonisti in campo, saranno il Vice Presidente del Consorzio, Giovanni Meniconi, Sergio Cerri imprenditore, titolare di Elettroimpianti GF, insieme al Presidente di Ersu SPA Alberto Ramacciotti e all'eco social designer Luca Gnizio.

Se vuoi dire la tua su Missione Lavoro, aiutandoci a creare la tua trasmissione, da oggi puoi farlo, contribuendo con i tuoi suggerimenti a trattare temi di interesse collettivo.

Puoi contribuire cliccando sul seguente link ed inviandoci i tuoi suggerimenti https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfGXV3Brjkl_SgssIXWkPA-n_whmaAhZuGy9317WkVaWzs_Hg/viewform

Per gli amici fuori zona ecco il link allo streaming della trasmissione http://www.50canale.tv/50news-versilia-streaming-web/ #missionelavoro

Buona visione!

 

Documenti correlati alla news Formato Dim.
Guarda la pagina dedicata a “Missione Lavoro” Link interno