Corso in Social Media Marketing

 

Corso in Social Media Marketing giovedì 21 e venerdì 22 settembre 2017

News del 05/09/2017

Corso in Social Media Marketing giovedì 21 e venerdì 22 settembre 2017

Con l’inizio del lavoro, si riparte con tante opportunità formative. La prima di queste, è il corso in social media marketing che ospitiamo presso la ns. sede, in Via Dei Carpentieri, i prossimi 21 e 28 settembre dalle 15,00 alle 19,00.

Il Corso che ha visto la sua prima edizione, alcuni mesi fa, è pronto per un nuovo tour e tante informazioni pratiche da conoscere e da sfruttare.
PC alla mano e tanta voglia di applicare la propria esperienza ai principi del mondo social.

Daniela www.ladanigourmet.com e Serena www.serenapuosi.com due professioniste del mestiere, sono già pronte per comunicarvi la loro esperienza e rispondere ad ogni vostra domanda.

Se volete approfondire l’argomento, non esitate a contattarci.
Il corso è a pagamento.


Perché sei presente sui social media? Perché dovresti impiegare tempo ed energie per stare professionalmente su queste piattaforme? Quali sono gli strumenti ideali per il tuo business e come utilizzarli?

Partendo da queste domande proponiamo un corso di social media marketing rivolto a piccole e medie imprese, lavoratori autonomi e artigiani che vogliono capire l’importanza di saper utilizzare al meglio i social media per la propria attività. Tratteremo il tema generale dell’importanza del saper “abitare” questi ambienti social e dell’importanza dell’avere una strategia, per poi dedicarci più nello specifico a due dei social network più diffusi e utilizzati: Facebook e Instagram.

Il corso, sarà suddiviso in due lezioni da tre ore ciascuna e sarà teorico con esempi pratici, per permetterti di sperimentare in autonomia le informazioni trattate in aula. Per i primi 5 iscritti, il costo del corso è 119€ tutto compreso, il prezzo pieno del corso è 139€. I posti sono limitati. Il corso è alla sua seconda edizione e il feedback della prima è stato molto positivo.

Il corso è tenuto da Social Destination Versilia, composto da
• Serena Puosi, copywriter e social media manager freelance, negli ultimi anni ha lavorato per siti di turismo online tra cui quello della Regione Toscana, laureata in sistemi e progetti di comunicazione all’Università di Pisa e blogger su www.serenapuosi.com
• Daniela Barutta, laureata in comunicazione per le imprese internazionali all’Università Cattolica di Milano, lavora come social media manager freelance per piccole aziende dell’enogastronomia e del turismo. Blogger su www.ladanigourmet.com

 

Documenti correlati alla news Formato Dim.
Flyer Corso Social Media Marketing PDF 147 KB