Aree industriali toscane a confronto

 

Aree industriali toscane a confronto. Idee, esperienze e nuove opportunità di gestione ed innovazione di aree artigianali- industriali APEA

News del 06/02/2017

Aree industriali toscane a confronto. Idee, esperienze e nuove opportunità di gestione ed  innovazione di aree artigianali- industriali APEA

AREE INDUSTRIALI TOSCANE A CONFRONTO
Idee, esperienze e nuove opportunità di gestione ed innovazione di aree artigianali - industriali APEA

14 febbraio 2017 ore 16,30 Auditorium Consorzio Le Bocchette

Con la presente, vi chiediamo di prendere parte a questa importante iniziativa, organizzata con il sostegno della Regione Toscana e la partecipazione di due importanti esperienze industriali, quella di S.Miniato, con il Consorzio dei conciatori di Ponte a Egola e l'area Produttiva di Piombino ed il suo Soggetto Gestore.

Il confronto che vede la partecipazione della Regione Toscana, di Città Metropolitana, del Comune di Camaiore e di Ambiente Italia, vuole individuare nuove opportunità di crescita per le aree industriali, cercando, grazie alla presenza del Consorzio e delle imprese che vivono il territorio, di confrontarsi e di far emergere problematiche comuni, trasversali, che accomunano tutti e sulle quali si può lavorare.

L'opportunità di confrontarsi con altre aree industriali, seppur differenti dalla nostra, con il Comune di Camaiore e con la stessa Regione, ci offre la possibilità di conoscerci e di mettere sul tavolo criticità, problematiche ma anche nuove idee ed opportunità da sviluppare.

Contiamo nella partecipazione di voi tutti, che costantemente vivete ed affrontate problematiche lavorative che potrebbero essere comuni a tante altre realtà.

 

Documenti correlati alla news Formato Dim.
Invito Innovazione e gestione della sostenibilità nelle APEA PDF 470 KB