Chiusura al transito di Via delle Bocchette

 

Chiusura al transito di Via delle Bocchette nei giorni 27-28-29-30 Gennaio 2016 mercoledì, giovedì, venerdì, sabato prossimi

News del 26/01/2016

Chiusura al transito di Via delle Bocchette nei giorni 27-28-29-30 Gennaio 2016 mercoledì, giovedì, venerdì, sabato prossimi

CON RICHIESTA DI MASSIMA DIVULGAZIONE!!!

ATTENZIONE LEGGERE E COMUNICARE AI PROPRI DIPENDENTI/COLLABORATORI E AI PROPRI FORNITURI/CLIENTI

CHIUSURA AL TRANSITO DI VIA DELLE BOCCHETTE
NEI GIORNI 27-28-29-30 GENNAIO 2016
MERCOLEDI, GIOVEDI, VENERDI, SABATO PROSSIMI

Il Consorzio le Bocchette in accordo con il Comando di Polizia Municipale di Camaiore, comunica che il prossimo mercoledì 27 gennaio, giovedì 28 gennaio, venerdì 29 gennaio e sabato 30 gennaio, salvo fine dei lavori anticipata, la Via delle Bocchette verrà chiusa al transito.

La causa della chiusura deriva da una serie di lavori terminali, in vista dall’imminente apertura della bretellina di raccordo che si interseca tra Via delle Bocchette e Via dei Ghivizzani. La Bretellina infatti a breve verrà aperta e diventerà un percorso alternativo ed importante per tutti noi.
Il tratto di Via delle Bocchette sarà pertanto accessibile, nel tratto mare-monti sino a poco prima dell’intersezione con la nuova Bretellina, stessa cosa nel tratto monti-mare.
NON sarà comunque possibile attraversare il tratto interessato ai lavori (NON ci saranno sensi unici alternati).

Nei precedenti giorni, il Consorzio ha lavorato con la Ditta Varia Costruzioni, con il Comando di Polizia Municipale di Camaiore e di Massarosa e con i relativi uffici tecnici, oltre che con SALT, ed ha INSISTITO, affinchè fosse garantito almeno l’accesso all’area industriale, nel tratto MARE-MONTI, da VIA DEI GHIVIZZANI, quindi che il tratto di cantiere che si interseca con via dei Ghivizzani, potesse essere aperto.

VIA DEI GHIVIZZANI SARA’ PERTANTO PERCORSO ALTERNATIVO PER GIUNGERE NELL’AREA INDUSTRIALE

RESTA INTESO CHE VIA DEI GHIVIZZANI RESTERA’ A SENSO UNICO E SARA’ PERCORRIBILE SOLTANTO IN DIREZIONE
MARE-MONTI da mezzi non superiori a 35 Quintali.
Per i mezzi superiori o per gli autoarticolati si raccomanda il percorso alternativo: Via della Pace, Via dei Ghivizzani, Via Di Vittorio.
SI RACCOMANDA LA MASSIMA ATTENZIONE, OLTRE CHE IL RISPETTO DEL LIMITE DI VELOCITA’ SU VIA DEI GHIVIZZANI, VISTE LE SUE RIDOTTE DIMENSIONI.

Con molta probabilità, nei giorni della chiusura della strada, a ridosso della rotonda (uscita-ingresso autostradale) uomini di cantiere saranno presenti per segnalare la chiusura di Via delle Bocchette e se saranno sicuramentee presenti numerosi cartelli di viabilità alternativa.

Ci auguriamo che possiate leggere la presente email e fare passaparola con i vs. colleghi, collaboratori, clienti e fornitori, affinchè il disagio sia limitato per tutti.

Se avete necessità di ulteriori informazioni la Dr.ssa Chiara Serreli è a vs. disposizione
Contatti 0584 945437 - 335 7695452

Il Presidente
Pierluigi Benaglio