Lavori sulla bretellina

 

Il 3-4 novembre lavori sulla bretellina Via delle Bocchette senso unico alternato e chiusura strada

News del 30/10/2015

Il 3-4 novembre lavori sulla bretellina Via delle Bocchette senso unico alternato e chiusura strada

LEGGERE CON ATTENZIONE
CREAZIONE DI UN SENSO UNICO ALTERNATO E CHIUSURA TEMPORANEA DELLA STRADA

Con la presente, certi di fare cosa gradita, vi informiamo che nei giorni Martedì 3 novembre e Mercoledi 4 novembre 2015 la viabilità su VIA DELLE BOCCHETTE, subirà delle importanti modifiche.
Tali cambiamenti sono causati dalla ultimazione della bretellina di raccordo, all’intersezione con Via delle Bocchette e riguardano pertanto il tratto compreso tra la rotatoria -ingresso-uscita autostradale e l’intersezione con Via dei Fabbri.

A seguire elenchiamo le modifiche all’ordinaria viabilità:

Dalle ore 08,30 del giorno Martedì 03-11-2015 alle ore 08,30 del giorno Mercoledì 04-11-2015, istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico e del divieto di sosta, con rimozione coatta, ambo i lati.

Dalle ore 08,30 alle ore 17,30 e comunque fino al termine dei lavori del giorno Mercoledì 04-11-2015, Istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta, con rimozione coatta, ambo i lati.
Quindi Mercoledi prossimo nelle ore indicate, sarà possibile percorrere Via delle Bocchette, direzione Mare -Monti, sino a poco prima della Bretellina, idem da Via delle Bocchette, direzione Monti- Mare, sarà possibile percorrerla sino a poco prima della stessa.

ATTENZIONE: SOLO per MERCOLEDI 3 NOVEMBRE il percorso alternativo per giungere dalla direzione mare- monti, all'area industriale, non sarà quello di Via dei Ghivizzani, come inizialmente comunicato, purtroppo ancora interessata ad area di cantiere, ma sarà necessario percorrere la Via Provinciale, per poi, come segnalato dal Comando dei Vigili Urbani, imboccare la Sarzanese (direzione Massarosa) sino all'incrocio con Via della Pace, per giungere nell'area industriale

Se avete necessità di chiarimento, non esitate a contattarci.

Dr.ssa Chiara Serreli