Cultura manageriale

 

Formazione ed Arricchimento della Cultura Manageriale

News del 27-02-2015

Formazione ed Arricchimento della Cultura Manageriale

Nell'ottica di una crescita e di una formazione aziendale, diretta ad affrontare una ripresa del nuovo assetto del sistema economico, che già si sta delineando e che ci auguriamo possa aver luogo in un imminente futuro, in collaborazione con l'Università di Pisa, dipartimento di Economia Aziendale e Management, sono ad inoltrarvi, questo interessante percorso formativo, selezionabile anche in diversi moduli, rivolto agli imprenditori e/o a diretti collaboratori orientati verso una crescita ed un profilo manageriale, di supporto all'imprenditore.

Trattasi di un master generalista, che vuole fornire conoscenze di base sulle diverse aree gestionali (dal bilancio, al controllo di gestione, dall'analisi dei costi alla finanza, dalla gestione delle risorse umane al markting passando per la logistica e l'analisi dei processi), ma pronte per l'uso, per chi vuole crescere in azienda (se manager) e o vuole far crescere la propria azienda, dandole un profilo gestionale (imprenditori).

Essendo pensato per chi lavora il master è molto diliuito nel tempo, prevedendo due incontri al mese, venerdì e sabato mattina. A questo link può trovare un video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=MmW4W8LjlxU

Vista la sinergia che da anni ci lega con l'Università di Pisa, riteniamo utile inoltrarvi tale opportunità.

In allegato inoltriamo il programma, con indicazione dettagliata delle date e dei moduli, dal quale si vedrà che l'inizio ufficiale è previsto per domani, venerdì 27 febbraio. In realtà il primo incontro punta a formare l'aula, e tratta un tema molto interessante: l'Innovation management.

L'inizio effettivo del percorso formativo in senso stretto è invece il 13 marzo.

Per ulteriori dettagli potete contattarmi, rispondendo alla presente mail o chiamarmi allo 0584 945437 o contattare direttamente il Direttore, responsabile del Master, Prof.ssa MariaCristina Bonti.

Grazie per l'attenzione

Buon lavoro
Chiara Serreli

 

Documenti correlati alla news Formato Dim.
Video di prsentazione Link esterno