Nuovo regolamento urbanistico a Camaiore

 

ADOZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO URBANISTICO COMUNE DI CAMAIORE: Vs. manifestazione di interesse a partecipare a due incontri informativi

News del 09-01-2015

ADOZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO URBANISTICO COMUNE DI CAMAIORE: Vs. manifestazione di interesse a partecipare a due incontri informativi

Con la presente riteniamo utile proporvi due incontri informativi, dedicati ad approfondire il nuovo regolamento urbanistico adotattato dal Comune di Camaiore.
Il regolamento specifico, rigurda tutto il territorio comunale, quindi anche l’area industriale delle Bocchette.
Il nuovo regolamento in adozione da la possibilità di presentare specifiche osservazioni, entro un arco temporale di 60 giorni.

L’intento è pertanto quello di fornirvi maggiori dettagli, in merito a cambiamenti e nuove opportunità urbanistiche, con la possibilità di presentare eventuali osservazioni in base ad esigenze specifiche e/o collettive, che possono nascere da problematiche individuali o di area.
Ad esempio, il regolamento urbanistico in adozione, presenta interessanti novità in merito alla possibilità di effettuare alcuni tipi di ristrutturazioni edilizie, oggi assenti nel precedente regolamento.
Tante altre informazioni e/o chiarimenti vi verranno offerti nelle seguenti date:

- GIOVEDI 15 GENNAIO dalle ore 11,00
- MERCOLEDI 21 GENNAIO dalle ore 17,30

presso la sede del Consorzio, Centro Direzionale Le Bocchette, in Via dei Carpentieri n 10

A fornirvi la lettura del nuovo regolamento sarà il geometra Stefano Galli, membro del Consiglio di amministrazione attuale e facente parte dello studio tecnico Metropolis.

Per una questione di organizzazione, preghiamo eventuali interessati, a contattarci allo 0584 945437 o anche a scriverci via mail, rispondendo a questo avviso, comunicando il proprio interesse e la data preferita.

Grazie per l’attenzione.

La Direzione