Calzaturificio KORY

 

Passaparola per il calzaturificio KORY distrutto nell'incendio

News del 06-06-2013

Passaparola per il calzaturificio KORY distrutto nell'incendio

Caro socio,
con la presente vogliamo chiedere il tuo aiuto con l’obiettivo di dare una mano al collega imprenditore, Paolo Simonini, dell’azienda Kory Calzature, localizzata in Via dei Metalmeccanici, drasticamente danneggiata dal rogo di lunedì notte.
L’imprenditore ha la volontà e la necessità di riprendere quanto prima l’attività produttiva, pertanto ci chiede una mano nell’individuargli un capannone per la sua attività lavorativa.
Il capannone dovrà avere almeno una dimensione di 250 mq con la disponibilità dello stesso Simonini a pagare un affitto di locazione e dovrà possibilmente essere localizzato nella ns. area industriale.

Ti chiediamo pertanto di darci una mano nella ricerca dello stesso, affinchè l’azienda possa riprendere quanto prima la produzione, nell’attesa di risistemare l’attuale capannone danneggiato.

Se conosci qualcuno, se sai di un capannone in affitto o se lo possiedi, ti preghiamo di segnalarlo alla direzione del Consorzio:
Chiara Serreli
FISSO 0584 945437
Cell 335 7695452

A seguire la Rassegna stampa con il racconto dell’accaduto

Il Presidente
Sergio Cerri

Il Cda

 

Documenti correlati alla news Formato Dim.
Scarica l'articolo “Nella fabbrica delle Bocchette distrutta dal fuoco danni fra i 600 e gli 800mila euro «Non capisco come sia scoppiato l'incendio, ma al dolo non riesco a crederci»” PDF 51 KB