WIP: il nostro periodico cambia volto

 

WIP: il nostro periodico cambia volto

News del 25-03-2013

WIP: il nostro periodico cambia volto

Nasce con un totale restyling il nuovo numero di WIP. Grafica, impaginazione e capienza rinnovata: grintoso e moderno per accogliere un nuovo modo di comunicare.

Caro Socio,

con la presente per comunicarti che è in fase di completa riprogettazione, il nuovissimo WIP “Work in Progress“, il trimestrale d’informazione imprenditoriale promosso del Consorzio Le Bocchette.

La rivista, sino ad oggi indirizzata a tutte le imprese associate e spedita gratuitamente a circa 2500 contatti (aziende) collocati nel territorio Versiliese, totalmente collegati al mondo imprenditoriale, verrà arricchita con nuovi target e verrà indirizzata e spedita anche a studi legali e notarili, studi di ingegneria, architettura, geometri, commercialisti, ragionieri, geologi ed ancora studi medici, dentistici, farmacisti, per un totale di oltre 3500 invii.
Ma non solo, vista l’importanza di alcuni argomenti che tratterà, sarà indirizzata anche ai nuclei familiari residenti all’interno dell’area industriale, oltre che essere inoltrata anche agli amministratori pubblici, alle associazioni di categoria, datoriali e sindacali.

Il nuovo numero di WIP, completamente rivisitato dal punto di vista grafico, raccoglierà pertanto una nuova immagine, molto più professionale con 32 pagine (prima era composto di sole 20 pagine) oltre la metà dedicate a servizi redazionali, pubbliredazionali e altre varie rubriche dedicate alle aziende, alle loro innovazioni e ai loro prodotti, con rubriche economiche, finanziare ed informative in generale, con interventi del mondo universitario e del settore ricerca / innovazione.

Uno strumento di autopromozione, potenzialmente più credibile agli occhi del lettore, in grado di raccontare con testi, immagini e nuove risoluzioni, prodotti, nuove tecnologie, processi produttivi aggiornati, nuove partnership o l’inaugurazione di una nuova sede ecc.

Un nuovo e più professionale modo di comunicare che sarà gestito, nella vendita degli spazi, nella grafica, nell’impaginazione e nella pubblicazione dalla Società Co. Media, società di marketing e comunicazione, esperta in creazione e promozione di riviste settoriali ed house horgan, che per conto del Consorzio gestirà la raccolta delle adesioni curandone la gestione operativa.
La Co.Media sarà disponibile, in base alle esigenze del cliente, a generare pagine Pubbliredazionali mentre la ns. direzione sarà impegnata nel coordinamento e nella stesura dei testi e delle interviste.

Ci auguriamo che questa nuova gestione, molto più professionale, esperta e preparata possa dare un valore aggiunto alle imprese, all’area industriale ed in generale alle importanti attività del ns. territorio.

Il Presidente
Sergio Cerri

 

Documenti correlati alla news Formato Dim.
Le Bocchette presenta Co.media PDF 88 KB