Dinelli Costruzioni

 

Dinelli Costruzioni vince la gara della Scuola Edile Lucchese al Bocchette Expo

News del 8-09-2012

Dinelli Costruzioni vince la gara della Scuola Edile Lucchese al Bocchette Expo

La Dinelli Costruzioni, ditta edile di Viareggio con una quindicina di dipendenti al seguito, da anni attiva nel settore edile, vince la gara di arte muraria della Scuola Edile Lucchese al Bocchette Expo.
Sei squadre composte da 3-4 addetti ciascuna, si sono sfidate, sin dal primo pomeriggio, con la creazione di un artefatto, nello specifico una fioriera, per dare risalto al valore del lavoro manuale e alle relative competenze tecniche.
Le ditte partecipanti alla gara erano le seguenti: Lippi snc, Cristiano Costruzioni, Bezerra Costruzioni, MD Costruzioni, Dinelli Costruzioni, Canela Cruz Josè e Rosario Gerardo.
Una gara che ha appassionato il pubblico partecipante all’Expo e che iniziata nel primo pomeriggio ha visto la sua conclusione intorno ale 22,30.
Un lavoro lungo che ha richiesto particolari abilità e che nonostante la bravura di tutte le imprese partecipanti ha assegnato la vittoria ha chi ha creato un vero e proprio manufatto con minuziosa attenzione alle rifiniture e ai minimi dettagli.
Anche domani la Scuola Edile Lucchese sarà presente in fiera grazie ad un workshop dedicato alle nuove tecnologie e le tecniche di posa in edilizia con una particolare attenzione al risparmio energetico.