|
Percorso formativo, promosso dalla Camera di Commercio di Lucca sul tema della “COMMERCIAL AND LEGAL ENGLISH FOR NEGOTIATIONS“.
Il percorso formativo intende rafforzare le competenze linguistiche di coloro che operano nell' Area Commerciale, nello Shipping Department o nell' area Legale di imprese che operano con l' estero al fine di rendere più flessibile la loro capacità di comunicare in ambito commerciale e in quello delle contrattazioni negoziali, mettendoli in grado di esprimersi in modo più professionale, anche al fine di recepire le esigenze espresse dalla clientela e/o dai fornitori esteri. I corsisti saranno inoltre in grado di gestire le negoziazioni e redigere contratti con partner esteri.
Le lezioni si contraddistinguono per il taglio pratico-operativo, corredato dallo studio di testi legali in lingua inglese,nonché di esercitazioni di gruppo tese all' acquisizione dei terms di settore.
Data: 11, 12, 18 e 19 aprile 2013 Orario: 14.30 - 18.30 Sede: Camera di Commercio di Lucca - corte Campana 10 - 55100 Lucca Costo: 180 euro (IVA inclusa)
Docente: Avvocato Simona Piccioni - Avvocato, fondatrice Dell' Ecole de Jean Monnet, Centro Servizi di Consulenza Commercio Estero, consulente Contratti Internazionali e Legal English, Giurista Int.le di Impresa , esperta in commercial and legal english presso varie Società Multinazionali
Per informazioni dettagliate sul programma e modalità di iscrizione e pagamento consultare la pagina web del sito camerale da cui è possibile anche effettuare l'adesione on line.
Ufficio Sviluppo Imprenditoriale Camera di Commercio di Lucca Tel. 0583.976.636 -.673 - Fax 0583. 199 99 82 e-mail: sviluppo.imprenditoriale@lu.camcom.it
|